Note legali

Il sito web euroshoesroma.it è di proprietà di EUROSHOES 93 s.r.l. , con sede in via dei Ruderi di Torrenova 25, 00133 Roma, Italia, P.IVA e Codice Fiscale 04516841006, iscritta al registro delle imprese di Roma, ed è da questa gestito e mantenuto. In queste Note Legali e in tutte le parti del sito euroshoesroma.it e www.euroshoesroma.it, il termine EUROSHOES può essere utilizzato in luogo della Ragione sociale “Euroshoes 93 s.r.l.”.

L’uso del sito web euroshoesroma.it è regolato dalle presenti Note Legali, nel caso in cui l’utente o il visitatore non condivida, in tutto o in parte, le presenti Note Legali, è invitato a non accedere al sito web euroshoesroma.it. L’utilizzo del sito web euroshoesroma.it è regolato altresì dalle leggi dello Stato Italiano. Euroshoes non può garantire che il contenuto del sito web sia conforme alle normative vigenti in altri Stati. L’accesso al sito da paesi in cui i contenuti del sito siano considerati illegali, vietati o non conformi alle legislazioni in essere di quei paesi è assolutamente proibito.

Gli Utenti che accedono al sito euroshoesroma.it dichiarano di accettare che l'utilizzo di questo sito sia regolato dalla legislazione dello Stato italiano. Dichiarano inoltre che in caso di contestazioni legali relative a tutte le questioni riguardanti la consultazione e l'utilizzo del sito, il foro competente sia quello di Roma - Italia. Euroshoes non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi oltre l'Italia. L'accesso al sito euroshoesroma.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidono di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e sono i soli responsabili del rispetto delle leggi di quei paesi.

Euroshoes effettua monitoraggi costanti sui sistemi informatici che ospitano il sito e adotta tutte le precauzioni necessarie conformi agli standard internazionali sulla sicurezza e la protezione contro la pirateria informatica ivi compresa la difesa contro gli attacchi di virus e aggiorna costantemente i propri sistemi di sicurezza alle ultime versioni software rilasciate dalle ditte produttrici. L'utente che si collega al sito euroshoesroma.it e ne fa un utilizzo corretto è quindi oggettivamente protetto dal rischio di contrarre virus informatici. Nonostante tutte le precauzioni adottate, Euroshoes non può garantire in assoluto di essere protetto da attacchi particolarmente virulenti o da virus nuovi o di nuova generazione non intercettati dai sistemi di sicurezza adottati e contro i quali non esistono ancora sistemi di difesa adeguati. Euroshoes quindi declina ogni responsabilità per eventuali danni, contrazione di virus, alterazione o perdita di dati sul computer dell'utente riscontrati durante o dopo la consultazione del sito. Euroshoes, inoltre, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuità e senza interruzioni relativamente ai collegamenti internet.

Sebbene Euroshoes si adoperi costantemente per assicurare un servizio continuo e senza interruzioni, la natura dei sistemi Internet, potrebbe a volte impedirgli di operare senza sospensioni o interruzioni, anche in virtù dei necessari lavori di aggiornamento e manutenzione dei sistemi informatici ove è allocato il sito euroshoesroma.it. L'utente è anche responsabile della riservatezza delle proprie informazioni personali, con particolare riferimento alle credenziali che gli consentono di accedere alle zone riservate. Egli è tenuto a non fornire ad alcuno i propri parametri di autenticazione essendo l'unico responsabile di ogni dannosa conseguenza che dovesse derivare dall'uso scorretto, o dalla perdita, o dalla sottrazione di tali credenziali.

Euroshoes sviluppa e predispone il sito affinché possa essere correttamente consultato con il maggior numero di browser disponibili. Tuttavia Euroshoes declina ogni responsabilità per danni al computer dell'utente che dovessero verificarsi a causa di possibili incompatibilità con il browser utilizzato per la consultazione. Per qualsiasi problema riscontrato nell'uso del sito euroshoesroma.it, l'utente è pregato di contattare il supporto tecnico all'indirizzo e-mail webmaster@euroshoesroma.it. Tutte le informazioni pubblicate sul sito euroshoesroma.it sono accuratamente controllate e in caso di segnalazioni riguardanti errori di contenuto, Euroshoes provvede alla correzione immediata. Euroshoes tuttavia declina ogni responsabilità che dovesse derivare da errori tipografici o descrittivi pubblicati sul sito con particolare riferimento a nomi di marchi o di aziende e a descrizioni di prodotti. Euroshoes avverte che possono verificarsi delle possibili differenze fra i colori dei prodotti visualizzati sul computer dell'utente e i colori dei prodotti reali. Ciò è generalmente causato da particolari configurazioni di visualizzazione impostate sul computer dell'utente. Euroshoes quindi declina ogni responsabilità circa il fatto che l'utente, nell'operazione di acquisto di un prodotto, visualizzi colori che disattendono le sue aspettative una volta che lo stesso gli viene inviato.

Le immagini e i testi pubblicati sul sito euroshoesroma.it sono di proprietà di Euroshoes 93 srl. La riproduzione, totale o parziale, in qualsiasi forma, delle immagini e dei contenuti del sito euroshoesroma.it è assolutamente vietata senza il consenso espresso in forma scritta da parte di Euroshoes 93 srl. Euroshoes 93 srl. è titolare esclusivo del logo e del marchio "Euroshoes" e del nome a dominio euroshoesroma.it. Tutti i nomi, i segni distintivi e i marchi che contraddistinguono i prodotti venduti su euroshoesroma.it appartengono ai rispettivi proprietari e sono utilizzati all'interno del sito al solo scopo di individuare correttamente i prodotti. La maggior parte di detti nomi, segni distintivi e marchi sono conosciuti a livello internazionale e appartengono a ditte di prodotti di moda assai celebri.

Qualsiasi uso non autorizzato dal legittimo proprietario, è vietato e comporta gravi violazioni di legge. Euroshoes si riserva il diritto di apportare modifiche al sito euroshoesroma.it tutte le volte che lo ritenga necessario senza darne preavviso agli utenti. Euroshoes si riserva il diritto di modificare la presente nota legale tutte le volte che lo ritenga necessario senza darne preavviso agli utenti. L'utente è tenuto a controllare periodicamente eventuali aggiornamenti apportati al presente documento.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni Ok