Info Spedizioni

INFO SPEDIZIONI

Modalità e Costi

Una volta ricevuto l'ordine EUROSHOES provvede ad evaderlo entro i due giorni lavorativi successivi consegnando la merce al corriere che provvede a recapitarlo nel luogo di consegna. Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì escluso le festività . EUROSHOES spedisce la merce gratuitamente in Italia per importi superiori a € 80,00. Nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di reso, i costi per il rinvio della merce effettuato dal cliente è a carico del cliente. Il venditore spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente nel modulo d'ordine, mediante società di spedizioni primarie a livello internazionale che garantiscono quindi consegne puntuali e affidabili con possibilità di tracciare la spedizione. Le spese di spedizione sono gratuite in Italia ed a carico del cliente all'estero e sono aggiunte all'importo totale della merce ordinata. In caso di merce resa, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO DI CHI ACQUISTA a meno che non sia una spedizione assicurata che deve essere richiesta in fase di ordine con un costo aggiuntivo

Modalità di spedizione per i paesi Extra UE

Paesi extra UE, non sono soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto, mentre resta a carico del cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento. Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

Controllo dello stato della spedizione

Il cliente può controllare lo stato dell'ordine sul sito euroshoesroma.it sotto il link "ACCOUNT > CONSULTA I TUOI ORDINI". In alternativa è possibile tracciare la spedizione collegarsi al sito del corriere incaricato della consegna inserendo il numero di spedizione ricevuto.

Consegna

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’utente di contattare il corriere incaricato.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni Ok